CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, verrà consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche o cambi di destinazione dovranno essere precisate dal cliente a HobbyWarGames.it.

Nel caso di mancato recapito, causa assenza del destinatario, all'indirizzo indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà posta in giacenza (il seguente costo di giacenza verrà addebitato interamente al cliente) e poi riconsegnata al mittente (HobbyWarGames.it) dopo 15 giorni di giacenza.

 

N.B. nel caso di merce in giacenza il cliente è tenuto a contattare il corriere (BRT) o HobbyWarGames per poter sbloccare la merce.

 

Nel caso invece si scelga il ritiro a mano il cliente sarà contattato per stabilire i termini e l’orario del ritiro.

 TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna non sono imputabili a noi in quanto ci affidiamo ad una società esterna (BRT) che si occuperà del trasporto della merce. Ci impegniamo comunque a sottolineare che tutti i prodotti saranno spediti entro 24H dal momento della mail di conferma che il cliente riceverà.